Cerca e trova immobili

STATI UNITIHouse of Cards stagione 3: dura la vita da Presidente

27.02.15 - 06:04
Online da oggi su Netflix (anche da noi) la serie-culto con Kevin Spacey si appresta a chiudere il cerchio
House of Cards stagione 3: dura la vita da Presidente
Online da oggi su Netflix (anche da noi) la serie-culto con Kevin Spacey si appresta a chiudere il cerchio

LOS ANGELES - Dopo due stagioni passate a mettere in atto trame senza scrupoli per ottenere la Casa Bianca, il senatore Frank Underwood (Kevin Spacey) si troverà alle prese con la battaglia più dura: quella per tenersela fra le grinfie senza crollare.

House of Cards, arrivato alla terza annata, mantiene inalterato il suo status di serie-culto sebbene la formula sia un pochino cambiata: Frank e la moglie Claire (Robin Wright), esauditi i propri sogni di gloria ed eliminati tutti gli ostacoli ora saranno messi a dura, durissima prova. Perché più in alto si vola, più doloroso sarà l’impatto con il suolo quando, poi, si finirà per precipitare. E, la caduta, considerando la meschinità (malgrado il carisma) di una delle coppie più spietate della fiction potrebbe anche starci.

Quindi, cari fan dell’opera televisiva ideata da David Fincher, mettetevi il cuore in pace le ultime 13 puntate saranno più oscure, tese e spietate che mai.  Andata in onda per la prima volta nel 2013 su Netflix, House of Cards cambiò le carte in tavola e obbligò tutti a guardare le serie (e il web come canale di trasmissione) in maniera del tutto diversa. Vuoi per l’importanza dei nomi coinvolti, vuoi per l’ineccepibile qualità del prodotto.

Una realtà, quella della tv-web ad abbonamento Netflix che  l’anno scorso è arrivata anche in Svizzera (anche se l’italiano per ora latita). Le vicende degli Underwood, quindi, anche per noi sono finalmente a portata di clic. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE