Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: "Il segreto del mio corpo da urlo"

25.09.14 - 12:05
Tanta palestra, poca dieta: così la star seduce il pubblico e suo marito Billy Costacurta.
Martina Colombari: "Il segreto del mio corpo da urlo"
Tanta palestra, poca dieta: così la star seduce il pubblico e suo marito Billy Costacurta.

ROMA - La palestra? Martina Colombari la frequenta cinque giorni su sette: «Indubbiamente madre natura è stata generosa – ha ammesso l’attrice in un’intervista su Oggi -, tuttavia credo che il bel fisico sia una conseguenza della salute e dell’attività fisica. Io son determinatissima e ammetto che non mi piacerebbe nemmeno fare palestra, tuttavia ne percepisco i benefici pertanto ci vado tutti i giorni. Un fisico giovane e sano ha buone probabilità di durare nel tempo e di ammalarsi meno».

L’attività che preferisce??«Mi piace la corsa, camminare, anche all’aria aperta. Colgo sempre in ogni posto l’opportunità di fare movimento», ha aggiunto la ex Miss Italia, che confessa di non seguire una dieta. «Io sono una godereccia, mi piace mangiare. Adesso che sono tornata dalle vacanze ho quattro chili in più che mi danno fastidio, per cui ho ricominciato a mangiare in maniera equilibrata. Mangio di tutto, ma preferibilmente verdure, frutta e proteine. Certo mangio anche i carboidrati, ma solo ogni tanto. Non dico mai di no a pizza e tortellini».

Sul fronte dell’intimità di coppia, invece, la Colombari va sul sicuro con il suo compagno Billy Costacurta: «Non stiamo a guardare troppo i particolari. Mi metto nuda», ha confessato. E il gioco è fatto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE