Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie: uno yacht da 315 milioni di euro

16.09.14 - 09:30
La coppia più bella di Hollywood ha deciso di regalarsi un’imbarcazione da sogno
Brad Pitt e Angelina Jolie: uno yacht da 315 milioni di euro
La coppia più bella di Hollywood ha deciso di regalarsi un’imbarcazione da sogno

LOS ANGELES - Shopping da capogiro per Angelina Jolie e Brad Pitt, che per festeggiare le recentissime nozze hanno acquistato uno degli yacht più lussuosi in circolazione, spendendo la bellezza di 315 milioni di euro.

Secondo il Sunday Mirror l’imponente imbarcazione ha le dimensioni di una palazzina, e i due piccioncini hanno intenzione di investire altri 250mila euro per arredarla a regola d’arte: con marmi, legni pregiati e mobili di design.

Inoltre, la coppia vip ha anche pensato a come tenere alla larga i paparazzi dalle esclusive gite acquatiche: lo yacht sarà infatti munito di un sistema speciale ad alta tecnologia in grado di interferire con le fotocamere digitali.

 

Nel frattempo, sono emersi i dettagli del complesso contratto pre-matrimoniale firmato da Pitt e dalla Jolie prima delle nozze. Il documento ufficiale sancisce la creazione di un fondo a favore dei sei figli della coppia, a cui saranno destinati tutti i guadagni dei genitori incassati dopo la data del 23 agosto 2014, e obbliga inoltre Pitt - nel malaugurato caso di un tradimento ai danni della bella Angelina - a rinunciare alla custodia dei bambini.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE