Cerca e trova immobili

SVIZZERA / CANTONE2000 richieste di matrimonio al giorno per Xenia

15.09.14 - 09:36
La modella e blogger ticinese fa innamorare uomini in ogni parte del mondo
Foto 20minutes
2000 richieste di matrimonio al giorno per Xenia
La modella e blogger ticinese fa innamorare uomini in ogni parte del mondo

LOSANNA - Xenia Tchoumitcheva riceve “circa 2000 domande di matrimonio ogni giorno”. Lo ha confidato la stessa modella e blogger ticinese ai colleghi di 20minutes, che l'hanno intervistata in occasione dello Swiss Web Program Festival tenutosi sabato 13 settembre.

 

Il successo personale di Xenia è testimoniato anche dal numero di accessi al suo sito chicoverdose.com, seguito da 1,5 milioni di persone. “Ogni mese sono 200mila in più” spiega, aggiungendo che numerosi marchi di lusso cercano visibilità sulle pagine da lei curate.

 

In quanto alle proposte di matrimonio, Xenia ci ride su. Anche una donna dai mille impegni come lei avrà degli affetti, ma “bisogna proteggere la propria vita privata per essere felici”. Xenia spiega poi cosa occorre per sedurla: il suo uomo perfetto deve essere sincero, autentico e deve avere “una passione nella vita”. Preferibilmente deve essere bruno, anche se “uno dei miei ex era biondi, quindi non vuol dire granché”. Di sicuro, conclude, non sarà mamma a breve: “Sono ancora giovane. Bisogna avere del tempo da consacrare ai bambini. In questo momento, metto le mie energie nella mia carriera”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE