Cerca e trova immobili

STATI UNITIKate Hudson: le nozze possono aspettare

04.09.14 - 07:28
L'attrice non scalpita per indossare l'abito bianco
Foto Keystone
Kate Hudson: le nozze possono aspettare
L'attrice non scalpita per indossare l'abito bianco

LOS ANGELES - Kate Hudson non ha nessuna fretta di convolare a nozze con Matt Bellamy. L'attrice 35enne si è fidanzata col collega ad aprile del 2011 ma per ora non indosserà l’abito bianco.

«Non ho fretta. Siamo già praticamente sposati», ha dichiarato la Hudson alla rivista Red. «Dipende tutto da quando avremo il tempo fisico di pianificare il matrimonio».

«(Inoltre, ndr) non indosso il mio anello di fidanzamento perché è un po' troppo vistoso… Di solito porto un altro anello che mi ricorda mio figlio», ha raccontato l’attrice riferendosi ad un grazioso gioiello che Bellamy le ha donato dopo la nascita di Bing, a luglio del 2011.

Kate si è inoltre espressa in merito alla strumentalizzazione dell’immagine femminile, che non condivide.

«Se c'è una cosa che proprio non ho mai avuto è un disturbo alimentare! Non voglio vedere ragazze - dovesse essere anche una sola o due - che abbiamo questo problema. Poiché si tratta di una malattia seria non qualcosa da pubblicare sulle copertine dei giornali».

«Le ragazze devono amarsi, sentirsi a proprio agio nei loro corpi. La cosa importante da pensare è: “Sono fortunata perché sono amata”. Ma ho conosciuto tante ragazze che non stanno bene perché non hanno... l'amore».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE