Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi polemica:"Ci sono più video che donazioni"

27.08.14 - 12:05
La conduttrice si presta alla sfida dell'Ice Bucket Challenge a modo suo
Alessia Marcuzzi polemica:"Ci sono più video che donazioni"
La conduttrice si presta alla sfida dell'Ice Bucket Challenge a modo suo

ROMA - Anche Alessia Marcuzzi ha aderito all’Ice Bucket Challenge che negli ultimi giorni imperversa sui social grazie soprattutto ai volti noti che si sono presi la doccia ghiacciata davanti alle telecamere.

Il gesto, nato per raccogliere donazioni a favore della lotta alla Sla, rischia però di diventare fine a se stesso e la conduttrice ha voluto sottolineare l’importanza di dare un contributo concreto. «Ho accettato a modo mio la sfida in sostegno della #SLA, immergendo i piedi in un torrente gelato, e ringrazio quelli che mi hanno sfidato. Credo che il sostegno alla ricerca e la beneficenza debbano essere fatte, sostenute e promosse; per questo ho già dato il mio contributo come ho sempre fatto per altre importanti iniziative», ha scritto su Facebook la conduttrice.

«So che senza volti noti non avrebbe avuto una eco cosi forte, ma le donazioni comparate al numero dei video sono ancora basse in Italia. Mi auguro che ci siano, oltre all'esplosione dei video, più informazione sulla malattia e più contributi. Chiunque ne abbia la possibilità... si senta da me nominato!!! #icebucketchallenge #aisla».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE