Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie e Kendall Jenner ai ferri corti per colpa di Justin Bieber

18.08.14 - 07:32
Pare che la bella Kendall abbia soffiato il divo alla sorellina più piccola, che da sempre sogna una love-story con lui
© Cover Media
Kylie e Kendall Jenner ai ferri corti per colpa di Justin Bieber
Pare che la bella Kendall abbia soffiato il divo alla sorellina più piccola, che da sempre sogna una love-story con lui

LOS ANGELES - Kylie Jenner è furiosa con la sorella maggiore Kendall. La 17enne di casa Kardashian ha infatti da tempo una cotta per Justin Bieber, con il quale è anche uscita insieme in passato. Tuttavia, di recente il cantante è stato visto in compagnia della bella Kendall, che ha incontrato alla festa di compleanno dello stilista di Givenchy Riccardo Tisci, tenutasi ad Ibiza.

«Kendall sa bene quanto la sorellina sia innamorata di Justin. È da tempo che Kylie vorrebbe avere una storia con lui, quindi è stato davvero poco carino da parte sua uscirci insieme», ha commentato un insider interpellato dalla rivista inglese Heat.

«Il fuso orario di Los Angeles è di ben 9 ore di differenza rispetto alla Spagna, quindi era soltanto pomeriggio quando Kylie ha visto le foto su Instagram della sorella insieme a Bieber. Ha cercato di far finta di nulla, ma stava per mettersi a piangere».

Alcune fonti hanno inoltre riferito che i due giovani si sarebbero allontanati insieme dal party, e nonostante i rumor siano ora stati confermati, pare che con loro ci fossero anche altre persone. Anche il resto della celebre famiglia della TV si è schierato dalla parte dell’una o dell’altra sorella, rendendo la questione ancora più delicata.

«Questo episodio ha causato una frattura all’interno del clan dei Kardashian. La madre Kris pensa ovviamente che una liaison con Bieber sarebbe ottima per aumentare la fama di Kendall - e infatti era presente con lei al party, incoraggiandola ad uscire con la popstar. Tuttavia il padre Bruce è invece piuttosto arrabbiato», ha concluso la fonte.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE