Cerca e trova immobili

STATI UNITIHalle Berry: il matrimonio è in crisi?

16.08.14 - 20:56
Pare che star e il marito Olivier Martinez siano «sempre più lontani».
Foto Cover Media
Halle Berry: il matrimonio è in crisi?
Pare che star e il marito Olivier Martinez siano «sempre più lontani».

LOS ANGELES - Sono già in crisi Halle Berry e Olivier Martinez, convolati a nozze a luglio del 2013 e genitori del piccolo Maceo dallo scorso ottobre.

Secondo le fonti, infatti, la bella 48enne e il collega francese hanno persino rinunciato a festeggiare il loro primo anniversario, evidente segno che qualcosa nella coppia non sta andando come dovrebbe.

«Tutta la famiglia avrebbe dovuto concedersi una vacanza in occasione dell’anniversario lo scorso luglio. Tuttavia il progetto non si è mai realizzato, poiché né Olivier né Halle lo volevano veramente», ha spiegato un insider all’edizione americana di OK! magazine.

«Si sono allontanati moltissimo, e si vedono soltanto per il bene di Maceo. Stanno semplicemente ritardando ciò che ormai è inevitabile - e cioè l’annuncio della loro separazione».

Tra le altre cose, pare che la Berry sia seriamente preoccupata per il trend negativo della carriera del marito. Martinez ha acquistato molto peso di recente, e porta ora una barba incolta, mentre lei continua ad impegnarsi al massimo sul set della serie TV Extant oltre che in svariati progetti cinematografici.

«La carriera di lui sembra essere arrivata al capolinea. Ultimamente ha accettato solo piccoli ruoli in TV, ma anche lì non si è trattenuto per più di una manciata di episodi», ha proseguito la fonte.

«Per questo Halle ha un po’ perso la stima in lui. La scintilla che una volta esisteva tra di loro adesso sembra spenta».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE