Cerca e trova immobili

FASHIONBuon compleanno Cara Delevingne: gli auguri delle star

13.08.14 - 06:50
Una lunga lista di celebrity ha festeggiato la modella nel giorno del suo 22esimo compleanno
Cover Media
Buon compleanno Cara Delevingne: gli auguri delle star
Una lunga lista di celebrity ha festeggiato la modella nel giorno del suo 22esimo compleanno

LOS ANGELES - Cara Delevingne compie oggi 22 anni, e per l’occasione numerose star del fashion e dello showbiz hanno postato sul web i loro più sentiti auguri. A cominciare dalla collega e coetanea Georgia May Jagger, che ha definito la Delevingne «il suo tesoro speciale».

«Tanti auguri Cara!», ha esclamato la figlia di Mick Jagger sul suo profilo Instagram, accanto ad una foto che la ritrae insieme all’amica. «Sono felice di averti nella mia vita. Mi dispiace di non essere con te adesso, ma so che avrai un compleanno fantastico, pieno di sole e di sorrisi».

Anche la designer Stella McCartney ha inviato il proprio affetto alla mannequin, postando su Twitter una gif animata che recita «Stella McCartney adora Cara D.». «Buon compleanno @Caradelevingne», ha aggiunto la stilista sotto l’immagine.

Nel frattempo Cara, nota per la sua passione per i party e il divertimento, ha pubblicato su Instagram una foto di se stessa insieme a Suki Waterhouse. «Non potrei essere più felice di così! Stiamo andando nel… Paese delle Meraviglie!», ha commentato felice.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE