Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini lascia Antonio Brosio

09.07.14 - 14:22
La showgirl ha scoperto che il giovane fidanzato vendeva ai giornali tutti gli scoop che la riguardavano.
Foto © Cover Media
Valeria Marini lascia Antonio Brosio
La showgirl ha scoperto che il giovane fidanzato vendeva ai giornali tutti gli scoop che la riguardavano.

MILANO - Nuova rottura per Valeria Marini, la quale dopo la sua chiacchierassima separazione dal marito Giovanni Cottone ha ora deciso di troncare i rapporti anche con Antonio Brosio.

I due si erano recati in vacanza nel Salento insieme ad alcuni amici, tuttavia, a pochi giorni dalla partenza i paparazzi hanno perso le tracce del giovane, che a quanto pare non si troverebbe più nel luogo di villeggiatura insieme alla showgirl.

Secondo quanto riportato dal sito Gossipblog, la causa dell’allontanamento tra i due sarebbe da imputare alla scoperta - da parte di Valeria - di un’abitudine piuttosto disonesta di Brosio: quella di vendere alle riviste di gossip ogni scoop o notizia riguardante la compagna.

«Io non sarei mai capace di vendere l'amore», aveva dichiarato la Marini in una precedente intervista, ora tornata più attuale che mai.

«Sarebbe orribile. Certamente questo mi spingerebbe ad allontanarmi da chiunque sarebbe capace di mercificare sentimenti come l'affetto e l'amicizia. Lo troverei ripugnante… Ovvio che l'unica cosa sensata da fare davanti a comportamenti simili è prendere le distanze».

E proprio così sembra aver fatto la star, che nel frattempo continua a godersi le sue vacanze lontana dalle cattive compagnie.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE