Cerca e trova immobili

STATI UNITICourtney Love e Amber Rose: bacio saffico

30.06.14 - 17:08
La modella ha postato una sua foto osé con la cantante
Cover Media
Courtney Love e Amber Rose: bacio saffico
La modella ha postato una sua foto osé con la cantante

LOS ANGELES - Amber Rose e Courtney Love si sono baciate appassionatamente all’after-party dei Bet Awards, svoltosi ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles per celebrare alcuni dei nomi più cool dello showbiz.

Alla festa che ha seguito la cerimonia la modella e la cantante si sono scambiate un bacio saffico finito poi sull’account Instagram della Rose con la seguente didascalia: «Così io e @courtneylove ci siamo fatte, stasera. Epico!».

All’inizio della serata Amber si è presentata con un lungo e angelico abito bianco stretto in vita da una cintura metallica. Al party successivo ha tuttavia scelto un look più audace e aggressivo, composto da un vestitino rosso in pelle con una profonda scollatura.

Su Instagram e Twitter Amber ha postato anche un atro scatto insieme a Courtney e Paris Hilton: «Casuale ma epico! @parishilton @courtneylove», ha scritto.

La star, che non perde mai occasione per mettersi in posa, si è poi scattata un primo piano in cui fissa seduttivamente l’obiettivo mentre viaggia su una macchina. «Un po’ di tempo fa sulla strada per i #betawards e no, non stavo guidando e facendomi un selfie», ha confermato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE