Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian: imbarazzata dalla madre

21.06.14 - 13:15
La starlette sopporta a denti stretti certi comportamenti di Kris Jenner.
Foto © Cover Media
Kim Kardashian: imbarazzata dalla madre
La starlette sopporta a denti stretti certi comportamenti di Kris Jenner.

LOS ANGELES - Kris Jenner, matriarca del clan Kardashian, ha sempre fatto tutto quando era in suo potere per aiutare le sue figlie Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie a ritagliarsi uno spazio nello showbiz.

Nemmeno lei, peraltro, teme di mettersi in risalto davanti al pubblico, tanto che di recente Kim si è lamentata di come troppo spesso sua madre tenti di «copiarla» postando sue foto sensuali online.

«Si tratta solo di divertimento, ma Kim e le sue sorelle sprofondano nell’imbarazzo quando Kris pubblica quegli scatti», ha riferito una fonte a Star.

«Kim ama la libertà di sua mamma, ma crede anche che sia imbarazzante».

La 33enne e suo marito Kanye West hanno di recente festeggiato il primo compleanno della loro figlia North. La bellissima starlette opta ancora per mise succinte e particolarmente sexy, ma pare che la maternità le stia facendo vedere sotto una luce diversa gli atteggiamenti di sua madre Kris.

«Ora che anche lei è madre è diventata più consapevole e teme che le persone prendano in giro sua mamma».

Non è la prima volta che si parla di competizione tra le Kardashian. Di recente si è vociferato della gelosia di Kim nei confronti della più giovane sorella Khloé, 29 anni, che negli ultimi tempi ha perso peso e ha sfoggiato una forma tonica e snella. Non solo: sarebbe invidiosa anche della 18enne Kendall, che sta lavorando molto bene come modella: ha sfilato per griffe come Chanel e Marc Jacobs ed è apparsa su Vogue Paris.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE