Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Selena Gomez: di nuovo insieme?

12.06.14 - 10:56
Il divo di "Baby" ha postato e subito dopo rimosso una foto che lo ritrae abbracciato all'ex fidanzata
Cover Media
Justin Bieber e Selena Gomez: di nuovo insieme?
Il divo di "Baby" ha postato e subito dopo rimosso una foto che lo ritrae abbracciato all'ex fidanzata

LOS ANGELES - Justin Bieber e Selena Gomez potrebbero essere tornati insieme. A scatenare i rumor è stato proprio il giovanissimo cantante, che secondo quanto riporta PerezHilton.com ha postato una foto su Instagram in cui abbraccia la sua ex.

Poco dopo Bieber, accortosi del passo falso, ha cancellato l'immagine, ma non abbastanza in fretta per evitare commenti e condivisioni da parte dei fan.

Nel primo piano in bianco e nero Justin appare di profilo, con il suo distintivo tatuaggio sul collo bene in evidenza, e poggia la testa sulla spalla della Gomez mentre lei guarda in camera. «Il nostro amore è incondizionato», ha scritto il divo accanto all'immagine, scatenando un vero e proprio tam-tam sul web. «È vero??» ha chiesto un fan, mentre un altro ha commentato ironico: «Eccoci, di nuovo».

La separazione dei due vip si è trasformata in un vero e proprio caso mediatico fin dal loro primo allontanamento alla fine del 2012.

Da allora Bieber ha avuto anche diversi problemi con la giustizia, culminati con un arresto per guida in stato di ebbrezza e atti di vandalismo. Nonostante la rottura e i risentimenti, la Gomez ha comunque cercato di stargli sempre vicino. «Gli agenti auspicano che Selena gli resti vicina, per tenerlo fuori dai guai», ha raccontato il nonno della giovane alla rivista inglese Heat. «Sostengono infatti che abbia un'ottima influenza su di lui. E Selena sta facendo di tutto per riportarlo sulla buona strada».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE