Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari: nuovi scatti "hot"

04.06.14 - 12:05
L’attrice si esibisce sulla spiaggia di Riccione con un micro bikini.
Foto %A9 Cover Media
Martina Colombari: nuovi scatti "hot"
L’attrice si esibisce sulla spiaggia di Riccione con un micro bikini.

MILANO - L’estate è alle porte e Martina Colombari ci regala una nuova serie di scatti “hot”. L’attrice e modella si è fatta riprendere su una spiaggia della sua Riccione, dove è fuggita per la prima tintarella, mettendo in mostra le solite curve mozzafiato.

A scattare le immagini a beneficio dei 45mila follower di Martina su Instagram è suo marito Billy Costacurta, che si concede anche un selfie in coppia con la sua compagna.

I due, che hanno un figlio di 10 anni di nome Achille e tanti anni di convivenza alle spalle, sono più affiatati che mai. «Siamo una coppia normale, viviamo la nostra quotidianità da genitori di Achille, veniamo da famiglie semplici – spiegava Martina qualche tempo fa in un’intervista a proposito del suo matrimonio -. Non c’è un vero e proprio segreto, c’è la fortuna di aver trovato una persona come Alessandro e aver fatto un percorso insieme. Non si deve diventare un’unica strada o un unico binario. È giusto essere due mondi che ogni tanto si uniscono, con le proprie passioni».

Dopo la tappa romagnola, Billy partirà alla volta del Brasile dove seguirà i Mondiali con il team di Sky. Forse Martina lo raggiungerà per un nuovo défilé sulla spiaggia di Ipanema…

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE