Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: smentita da Giovanni Cottone

07.05.14 - 12:57
Le ultime dichiarazioni della showgirl sono «bufale». Parola dell’imprenditore siciliano
Cover Media
Valeria Marini: smentita da Giovanni Cottone
Le ultime dichiarazioni della showgirl sono «bufale». Parola dell’imprenditore siciliano

MILANO - Ha annunciato dalle pagine del Corriere della Sera di non aver mai consumato il matrimonio con Giovanni Cottone e di pretendere l’annullamento dell’unione tramite la Sacra Rota, ma Valeria Marini ora se la deve vedere con la pronta reazione dell’ex compagno, che grida allo scandalo. «Si tratta di una bufala alla Marini – ha dichiarato l’imprenditore a Rtl -. Abbiamo consumato abbondantemente, altroché!».

Cottone smentisce anche di aver mai trattato male la suocera: «La signora non si fa trattare male da nessuno. Ne avrei avuto motivo, ma non è stato così».

«Trovo l’intervista di Valeria molto diffamatoria e irreale – ha continuato -. Siamo stati insieme otto anni e abbiamo consumato anche la prima sera del matrimonio, nonostante la stanchezza. Appena arrivati all’Hilton abbiamo subito avuto voglia». Se fosse davvero così, mancherebbero forse i presupposti per l’annullamento. «Non firmerò mai alla Sacra Rota – assicura Cottone – sarebbe un sacrilegio rompere un sacramento davanti a Dio».

La relazione, conferma comunque l’imprenditore, è ufficialmente finita: «La storia si chiude visto ultime avventure di Valeria alle Baleari (il presunto flirt con Antonio Brosio, ndr), io sono siciliano e quindi un po’ bigotto. Il toy boy? Non lo conosco».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE