Cerca e trova immobili

ShowbizHugh Jackman: basta Wolverine?

01.05.14 - 16:45
Il prossimo film della celebre saga Marvel potrebbe essere l’ultimo per l’attore
Cover Media
Hugh Jackman: basta Wolverine?
Il prossimo film della celebre saga Marvel potrebbe essere l’ultimo per l’attore

LOS ANGELES - Pare che Hugh Jackman sia pronto a concludere la propria avventura cinematografica nei panni di Wolverine. Il divo di Hollywood ha interpretato il celebre mutante sia della serie degli «X-Men» sia in quella dedicata al personaggio.

Nonostante si sia divertito moltissimo sul set dei film della Marvel, l’attore inizia a pensare che sia giunto per lui il momento di allontanarsene. «Non sono ancora sicuro di recitare in “Wolverine 3”», ha dichiarato nel corso di un’intervista con SFX. «Ne stiamo parlando proprio in questo periodo. Sono molto ambizioso quando si tratta del mio personaggio, e penso che nell’ultimo film della saga abbiamo corretto di molto la rotta rispetto al precedente. Penso di poter ancora dare qualcosa a Wolverine, in un certo senso. Se accettassi di fare il terzo film, in ogni caso, al 99,9 percento sarebbe il mio ultimo».

Già in passato Jackman aveva dichiarato che sarebbe stato inevitabile per la produzione del film trovare un altro attore per il ruolo da protagonista in futuro. Tuttavia questo non significa che abbia già preso una decisione definitiva. «Sono ansioso di vedere che cosa possiamo tirare fuori, ma ancora non ho firmato né una conferma né una disdetta», ha aggiunto. «Sono arrivato ad un punto per cui, a meno che non sarà davvero ancora meglio dell’ultimo, non ho intenzione di farne parte».

Il sequel di «Wolverine - L’immortale», scritto da David James Kelly e diretto da James Mangold, è in ogni caso previsto per il 2017. Nel frattempo Jackman sarà presto al cinema con «X-Men - Giorni di un futuro passato», in uscita in Italia il prossimo 22 maggio.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE