Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton: "Non somiglio a Marilyn"

30.04.14 - 17:44
La giovane modella ha una personalità semplice e positiva, ben lontana da quella tormentata della leggendaria diva
Cover Media
Kate Upton: "Non somiglio a Marilyn"
La giovane modella ha una personalità semplice e positiva, ben lontana da quella tormentata della leggendaria diva

LOS ANGELES - Kate Upton è balzata agli onori della cronaca dopo essere apparsa sulla copertina del celebre Swimsuit Issue di Sports Illustrated per due anni di fila, nel 2012 e nel 2013. In molti hanno paragonato la biondissima e formosa mannequin a Marilyn Monroe, ma la 21enne non si riconosce affatto nella figura dell’iconica attrice.

«Ho sempre pensato che Marilyn fosse bellissima, una vera icona, ed è straordinario per me che anche solo il mio nome venga pronunciato accanto al suo», ha commentato la modella intervistata da Vogue UK. «Tuttavia oggi è più facile essere genuini e mostrare la propria vera personalità, mentre penso che Marilyn non abbia avuto quest’opportunità. Lei, inoltre, aveva chiaramente un lato oscuro dentro di sé, mentre io non ce l’ho».

Per la Upton non è sempre stato tutto rose e fiori. In passato la giovane è infatti stata oggetto di pesanti critiche da parte di alcuni addetti ai lavori a causa delle sue curve non esattamente longilinee. Ciò nonostante, è riuscita ad approdare sulla copertina di Vogue e anche su importanti passerelle.

«Secondo la stampa i miei avversari sono stati l’industria e gli stilisti, mentre la realtà è che molto spesso i miei avversari erano i miei stessi agenti. Dovevo fare i salti mortali per convincerli ad iscrivermi ai casting. Ho comunque sempre pensato che se ce l’avessi fatta sarei stata un esempio per le ragazze di tutto il mondo», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE