Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: rimbalzato tre volte dalla fidanzata

30.04.14 - 10:04
Amal Alamuddin ha declinato per diverso tempo gli inviti del divo, prima di concedergli una prima uscita a due
Cover Media
George Clooney: rimbalzato tre volte dalla fidanzata
Amal Alamuddin ha declinato per diverso tempo gli inviti del divo, prima di concedergli una prima uscita a due

LOS ANGELES - George Clooney ha dovuto sudare sette camicie per strappare un primo appuntamento alla sua nuova fidanzata. Secondo indiscrezioni lo scapolo d'oro di Hollywood ha fatto fatica a convincere l'ex consigliera Onu Amal Alamuddin ad uscire con lui: l'avvocatessa ha declinato per tre volte i suoi inviti prima di accordargli la prima uscita romantica.

«Lui è stato fin da subito attratto da lei, mentre lei non era affatto impressionata dal suo status di divo». Nonostante l'audacia e la perseveranza di Clooney, la Alamuddin ha dato del filo da torcere all'attore e nel primo incontro ha preferito non dargli i suoi contatti. «George le ha chiesto il numero di telefono alla fine della serata e lei si è rifiutata di darglielo!».

Al momento del fidanzamento la Alamuddin ha inoltre fatto presente a Clooney di voler portare avanti la sua vita, indipendentemente dai suoi impegni di celebrity. «In passato le ex di George gli chiedevano sempre di aiutarle ad ottenere ruoli come attrici, come presentatrici o dei contratti pubblicitari», ha spiegato una fonte. «Amal invece gli ha detto chiaramente che non ha nessuna intenzione di lasciare la sua carriera. Lei ha casa sia a Londra che a Los Angeles. Clooney non è mai stato con una donna così ed è questo probabilmente ad aver fatto la differenza».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE