Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham delusa da Anna Wintour

06.04.14 - 11:04
La designer non riesce ancora a capacitarsi del fatto che Kim Kardashian e Kanye West siano finiti sulla copertina di Vogue America
Cover Media
Victoria Beckham delusa da Anna Wintour
La designer non riesce ancora a capacitarsi del fatto che Kim Kardashian e Kanye West siano finiti sulla copertina di Vogue America

LOS ANGELES - Kim Kardashian e Kanye West sono stati ritratti per la pagina più importante del numero di aprile di Vogue Usa come voluto da Anna Wintour, che con questa sua decisione ha scandalizzato molti lettori, convinti del fatto che i due non siano affatto fashion star.

Victoria Beckham, a quanto pare, sarebbe stata felice di ottenere un posto sulla copertina al loro posto e la settimana scorsa è apparsa in rete una lettera dai toni scherzosi dove un fan elencava I motivi per cui la designer sarebbe stata più adatta a un simile ingaggio.

«Victoria non riesce a farsene una ragione e la lettera non ha fatto che peggiorare le cose», ha rivelato un insider su Star. «Quella lettera canzona la sua delusione. Lei apprezza il fatto che Kanye sia una star globale e che Kim abbia successo, ma non può fare a meno di pensare che si sarebbe meritata di più quella cover per quanto duramente ha lavorato», ha aggiunto.

«Lei è la candidata perfetta, specialmente considerando le cover che ha realizzato per le versioni britannica, francese, russa, tedesca e indiana del mensile. Ha completamente reinventato se stessa, da popstar a designer famosa a livello internazionale».

L’anno scorso sembrava che Anna Wintour avesse chiesto a Victoria e a suo marito David di posare per la cover di Vogue insieme ai quattro figli, ma la star avrebbe rifiutato per concedere un po’ di privacy alla sua famiglia.

«Victoria pensava di essere abbastanza importante da poter essere fotografata da sola», ha continuato la fonte. «È frustrante per lei pensare di aver perso quell’opportunità nel tentativo di proteggere la sua famiglia».

Molte celebrity hanno condiviso il loro giudizio sulla copertina dei Kimye, inclusa Sarah Michelle Gellar, che ha minacciato di annullare il suo abbonamento a Vogue. Anche Naomi Campbell durante un’intervista ha detto di non voler commentare, salvo scoppiare subito dopo in una sonora risata.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE