Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt e Angelina Jolie: finalmente sposi in estate

02.04.14 - 09:30
Il divo di "Troy" ha incominciato a organizzare i preparativi per la cerimonia, partendo dall'ospite musicale
Cover Media
Brad Pitt e Angelina Jolie: finalmente sposi in estate
Il divo di "Troy" ha incominciato a organizzare i preparativi per la cerimonia, partendo dall'ospite musicale

LOS ANGELES - Secondo recenti indiscrezioni Brad Pitt e Angelina Jolie sono realmente intenzionati a convolare a nozze quest'estate.

La coppia vip ha sei figli e si è fidanzata nel 2012, ma fino ad oggi i due attori sono stati troppo impegnati con le loro rispettive carriere per organizzare la cerimonia. Sembra però che quest'estate riusciranno finalmente a  coronare il loro sogno d'amore.

«È da tanto tempo che aspettano ma sembra sia arrivato finalmente il momento del fatidico sì», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun. Corrono voci che Pitt si sia già mosso per l'organizzazione della parte musicale della cerimonia, chiamando ad esibirsi la rockband dei Kings of Leon. «Brad è uscito con la rock band.  Ha passato l'intera serata parlando a Caleb Followill e ha chiesto loro se gli andava di esibirsi alle sue nozze», ha spiegato l'insider. «E così sarà se la data del matrimonio sarà compatibile con i concerti della band».

Secondo ulteriori indiscrezioni la cerimonia avrà luogo in un castello della Francia meridionale e la coppia vorrebbe marchiarsi a pelle la data delle nozze con due tatuaggi. «Pitt desidera fare qualcosa di veramente speciale e bizzarro per imprimere nella sua memoria l'evento: così i due vip hanno deciso di farsi incidere lo stesso disegno nello stesso identico posto», ha spiegato una fonte a Radar Online.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE