Cerca e trova immobili

PAESI BASSILara Stone: espulsa da scuola

13.03.14 - 07:47
Quando era giovane, la splendida modella fu punita per il suo abbigliamento giudicato "scandaloso"
Foto Cover Media
Lara Stone: espulsa da scuola
Quando era giovane, la splendida modella fu punita per il suo abbigliamento giudicato "scandaloso"

L'AIA - Lara Stone è celebre per il suo fisico statuario e per la caratteristica fessura tra gli incisivi superiori, due tratti distintivi che l'hanno portata al successo nel fashion business.

Su un sito che riporta i profili di svariate celebri modelle, le ragioni della sua fama sono sintetizzate in sole tre parole: «corpo, seno, denti».

«Beh sì, credo che abbiano ragione», ha commentato la mannequin in un'intervista con Harper's Baazar magazine, il quale ha portato alla sua attenzione la pagina web.

«Però io li metterei in ordine inverso: “denti, seno, corpo”», ha aggiunto ridendo.

La Stone è cresciuta in una piccola cittadina olandese, e ricorda la sua infanzia come un periodo felice e idilliaco. Tuttavia, una volta diventata adolescente, la modella è stata persino espulsa dalla scuola a causa della sua tendenza ad infrangere le regole.

«Indossavo top corti e minigonne, e inoltre mi truccavo moltissimo. Ogni settimana minacciavano di espellermi e alla fine mia madre si stancò e disse loro che piuttosto che continuare con le minacce, sarebbe stato meglio se mi avessero espulsa per davvero. Così lo fecero», ha ricordato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE