Cerca e trova immobili

STATI UNITISienna Miller: «Ho rovinato la mia carriera»

29.01.14 - 15:14
L'attrice ha raccontato in un'intervista all'Esquire i suoi passi falsi.
Foto © Cover Media
Sienna Miller: «Ho rovinato la mia carriera»
L'attrice ha raccontato in un'intervista all'Esquire i suoi passi falsi.

LOS ANGELES - Sienna Miller si è fatta terra bruciata intorno. La colpa va ad alcune relazioni sbagliate che l’hanno danneggiata professionalmente. Come quando, nel 2008, è finita al centro di uno scandalo mediatico per la sua relazione clandestina con l'attore sposato Balthazar Getty.

«Ero molto naive, ingenua», ha raccontato l'attrice all'edizione inglese della rivista Esquire.

«Ho sabotato molte cose. Ho perso tante occasioni. Quello che stavo vivendo nella mia vita privata non andava giù a tante persone. E la gente non vuole vedere film con attori di cui non approva il comportamento».

La Miller non ha mai preso seriamente la sua carriera d'attrice e la sua impulsività le è costata molto cara.

«Ero giovanissima, appena 21enne. Non ero affatto innocente ma confidavo nella bontà delle persone. Ero molto aperta alla vita e questo mi ha portato in una serie di situazioni che mi si sono rivoltate contro», ha raccontato la Miller.

«Non ero assolutamente una brava imprenditrice di me stessa. Non ho mai letto i commenti che circolavano su di me e mai me ne sono interessata. È tutta questione di esperienza».

La star di «Alfie» decise così che la cosa migliore da fare era sparire per un po' per lasciare che il tempo seppellisse le malelingue sul suo conto.

Oggi l'attrice 32enne è serena e innamorata dell'attore Tom Sturridge dal quale ha avuto una bambina di 18 mesi Marlowe.

«Mi sento finalmente a posto. Ho una vita bellissima. Mi sveglio ogni mattina con la piccola accanto a me e questo mi dà uno prospettiva della vita completamente nuova».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE