Cerca e trova immobili

ITALIAAlena Seredova lapidaria con Gigi Buffon

29.01.14 - 13:25
La modella ceca ha postato sui social network un secco messaggio di auguri per il marito
© Cover Media
Alena Seredova lapidaria con Gigi Buffon
La modella ceca ha postato sui social network un secco messaggio di auguri per il marito

TORINO - Ieri Gigi Buffon ha compiuto 36 anni e la moglie Alena Seredova non ha perso occasione per inviargli un post. Purtroppo dal messaggio trapela freddezza e poca convinzione. «Tanti auguri Papi... e tanta serenità», ha scritto la modella ceca come commento ad un composit di foto che ritraggono Buffon coi figli.

Negli ultimi giorni la Seredova e Buffon sono finiti al centro del mirino mediatico per via della presunta relazione clandestina tra il calciatore e la giornalista di Sky Ilaria D’Amico. Sebbene la Seredova appaia sotto tono, venerdì scorso si è limitata a postare su Facebook un messaggio rassicurante indirizzato ai suoi amici.

«Vorrei tranquillizzare tutti gli "amici", giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all'Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent'anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima... Spero di essere stata chiara con tutti gli "amici ". Un bacio a quelli veri...».

Nel frattempo Gigi Buffon ha voluto rispondere pubblicamente sulla sua presunta sbandata per Ilaria D'Amico con un comunicato all'Ansa. «Se non sbaglio io non sono diventato famoso grazie al gossip, la mia vita privata deve rimanere tale altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno, è una scelta personale. Se le voci sulla presunta crisi con mia moglie mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano i giornali, mi scivola tutto addosso».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE