ITALIA
23.01.2014 - 17:170

Stefano Bettarini: vende case a Miami

Il calciatore si è trasformato in un immobiliarista felice e di successo

MILANO - Quando si dice «reinventarsi». Stefano Bettarini c'è riuscito alla grande e ora vende case a Miami.

Secondo quanto riporta Oggi.it, l'ex calciatore ha di recente postato alcune foto su Instagram che lo ritraggono felice e sorridente in America in compagnia della sua nuova fidanzata. Alla domanda di un fan che gli chiede come trascorre le sue giornate, Bettarini risponde «vendo case» e dalle immagini sembra che l'ex atleta abbia intrapreso la nuova professione con successo.

Per l'ex calciatore il 2013 è stato un anno di grandi cambiamenti anche sotto il profilo sentimentale poiché ha incontrato quella che sembra essere la donna della sua vita, Ilenia Iacono, che oggi vive con lui a Miami. Intervistato a Mattino Cinque qualche mese fa, l'ex calciatore aveva persino parlato di un possibile matrimonio.

«È una grande donna che mi compensa, è la mia altra metà. Non escludiamo il matrimonio anche se prima Ilenia deve ottenere il divorzio dall’ex marito. E chissà che prima o poi non arrivi anche un bebé», aveva dichiarato Bettarini, sottolineando le differenze tra la sua nuova compagna e l'ex moglie, la conduttrice Simona Ventura. «Non riuscirei più a stare con una donna che vive in prima linea. Voglio riservatezza, quiete, normalità. Ilenia è tutto questo. Dopo due maschi, sogno una femmina. La stiamo cercando. Chissà che presto…».

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
bettarini
calciatore
miami
case
ilenia
stefano
donna
ex calciatore
vende case
stefano bettarini
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 15:53:05 | 91.208.130.86