Cerca e trova immobili

ITALIAJ-Ax difende i talent

14.01.14 - 12:30
Il rapper approderà presto nel panel di The Voice e su Facebook elogia il talento di Maria De Filippi
Cover Media
J-Ax difende i talent
Il rapper approderà presto nel panel di The Voice e su Facebook elogia il talento di Maria De Filippi

MILANO - J-Ax apprezza i talent show che traghettano il rap in televisione. Il merito, secondo l’artista, va tutto a Maria De Filippi, regina del piccolo schermo dal piglio determinato.

Il rapper presto approderà a The Voice, dove vestirà i panni di giudice accanto a Noemi, Pelù e Raffaella Carrà. In occasione del suo debutto ha voluto omaggiare la De Filippi su Facebook spiegando poi il suo ingaggio in tv. «Ho incontrato in aereo il suo ufficio stampa, Betti Soldati. Mi ha spiegato che stavano cercando un rapper e mi ha chiesto se potevo dare loro una mano. Volevo che Maria De Filippi mi contattasse personalmente. L’ha fatto e la cosa mi ha lusingato», ha spiegato il rapper prima di lodare alcuni degli artisti usciti da Amici. «Maria, lo ripeto, è stata grandiosa in quell’occasione. E aggiungo che è da stupidi negare la bravura di artiste come Emma e la Amoroso».

Nonostante le convincenti dichiarazioni sulla genuinità dei talent show, molti fan e esperti musicali hanno criticato la scelta di J-Ax di partecipare a The Voice. Il rapper ha spiegato di aver accettato la proposta della Rai perchè si sentiva «annoiato» e aveva bisogno di «cambiare strada».

«Avevo bisogno di lavorare in prima linea, senza intermediari. Quelli della redazione del programma sono arrivati al momento giusto, in punta di piedi, consapevoli che i talent non mi sono mai piaciuti. Mi hanno convinto. E adesso non vedo l’ora di iniziare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE