Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi: "Non sono adatta alle fiction"

15.01.14 - 09:46
La conduttrice dice "no" alle serie televisive dai toni sdolcinati
Cover Media
Ilary Blasi: "Non sono adatta alle fiction"
La conduttrice dice "no" alle serie televisive dai toni sdolcinati

MILANO - Ilary Blasi non reciterà in una fiction. La bionda conduttrice ha le idee chiare sul lavoro e rifugge dalle serie televisive troppo mielose.

«Mi conosco, non sono adatta alle cose sdolcinate, a me piace Squadra Antimafia, tosta anche lì», ha dichiarato la Blasi intervistata da TV Sorrisi e Canzoni in occasione del ritorno dopo la pausa natalizia del programma satirico Le Iene. Lo show riprenderà  su Italia 1 in prima serata il 22 gennaio e Ilary è orgogliosa del taglio “giornalistico” del programma.

«Le Iene è un programma fresco per questo è sempre così attuale, spesso alla mattina non sappiamo ancora cosa andrà in onda la sera, è un po' come fare un giornale, può cambiare tutto anche all'ultimo minuto».

La Blasy è contenta di essere una presenza fissa dello show satirico e si diverte molto al fianco di Mammucari ma in futuro sogna di condurre Sanremo. «Ho già fatto la valletta, mi piacerebbe condurlo tutto da sola», ha dichiarato la conduttrice che all'ipotesi di una collaborazione con il marito, il calciatore Francesco Totti, nicchia: «Ma no, non mi va che si metta a farmi concorrenza in tv, io ho il mio lavoro e lui il suo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE