Cerca e trova immobili

STATI UNITILeonardo DiCaprio, preoccupato per il suo fratellastro

10.12.13 - 12:10
Il divo hollywoodiano teme per l'incolumità di Adam Farrar, ex attore 42enne che l'ha spronato a tentare la carriera cinematografica
Cover Media
Leonardo DiCaprio, preoccupato per il suo fratellastro
Il divo hollywoodiano teme per l'incolumità di Adam Farrar, ex attore 42enne che l'ha spronato a tentare la carriera cinematografica

LOS ANGELES - Leonardo DiCaprio è preoccupato per il suo fratellastro di cui si sono perse le tracce dallo scorso novembre.

L'ex attore Adam Farrar è sparito nel nulla da circa un mese dopo che è stato rilasciato di prigione per l'accusa di furto e violazione della custodia cautelare. «Farrar era in carcere qualche tempo fa e ora non so dove sia. È stato da me per due o tre giorni e poi è scomparso», ha raccontato un amico di famiglia al giornale inglese The Sun.

«Ho provato a chiamarlo ma il suo numero è staccato. Ho parlato con suo padre circa due giorni fa ma nessuno sa nulla di lui per il momento. Lo conosco dai tempi dell'asilo e sono molto preoccupato. Ha perso la retta via negli ultimi anni. Non ha più una fissa dimora e alloggia dai suoi amici e solo Dio sa dove sia ora». Farrar ha recitato nelle serie televisiva degli anni Ottanta, «Galactica» e secondo alcune fonti DiCaprio avrebbe iniziato a interessarsi alla recitazione proprio grazie a lui.

Ma a differenza di Leo che è diventato una vera e propria star hollywoodiana grazie a film come «The Beach» e «Titanic», Farrar si è perso lungo il cammino tanto che negli ultimi anni è stato accusato di molestie sessuali, possesso di sostanze illegali, guida senza patente e violenza domestica. «Adam ha iniziato a recitare, spronando anche Leo a farlo. Pazzesco come le cose siano poi cambiate», ha spiegato la fonte.

«Ora avrebbe potuto lavorare al fianco di DiCaprio se non avesse perso la testa. Leonardo ha cercato di ispirarsi a lui per molto tempo ma negli ultimi anni i loro rapporti si sono inaspriti e ora siamo tutti molto preoccupati per lui».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE