Cerca e trova immobili

ITALIARosalinda Celentano: "Ho tentato il suicidio a causa dell'alcol"

04.12.13 - 14:45
La figlia di Adriano Celentano ha raccontato alle Iene di aver tentato un gesto estremo, spinta dai propri problemi personali
Foto © Cover Media
Rosalinda Celentano: "Ho tentato il suicidio a causa dell'alcol"
La figlia di Adriano Celentano ha raccontato alle Iene di aver tentato un gesto estremo, spinta dai propri problemi personali

ROMA - Ieri sera il programma satirico Le Iene ha mandato in onda un'intervista doppia tra Rosalinda Celentano, figlia del celebre cantante Adriano Celentano, e la compagna Simona Borioni.

Le due donne hanno solo di recente reso pubblica la loro relazione, nonostante stiano insieme già da tre anni e si conoscano da almeno venti.

In passato erano emerse varie speculazioni a riguardo da parte delle riviste di gossip, che in un'occasione erano persino riuscite a pubblicare un'immagine “rubata” di un bacio tra le due innamorate.

È stato proprio grazie al grande amore che le unisce, se la Celentano è riuscita ad uscire dal tunnel dell'alcol in cui era caduta diversi anni fa. «Ho iniziato a bere a diciassette anni. Per la timidezza e la solitudine mi sono rifugiata nell’alcol. Ho cominciato con la vodka, alla fine arrivavo a bermi anche due bottiglie da sola», ha rivelato la 45enne.

«Ho rischiato di morire e ho tentato il suicidio. Sono stata in comunità più volte. Ora non bevo da un mese, al massimo mi concedo un babà. In tutta questa vicenda Simona mi ha aiutato tantissimo».

Infine la coppia, che oggi convive anche con il figlio 12enne della Borioni, è stata scherzosamente unita in matrimonio dalla voce fuori campo dell'intervistatore.

«Perché qui in Italia, altrimenti, mi sa che vi tocca aspettare un po’!», ha commentato il giornalista delle Iene.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE