Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi annuncia una sorpresa al GF13

28.11.13 - 18:12
La conduttrice è emozionata di tornare alla conduzione del celebre reality che per l'edizione del 2014 riserva novità e colpi di scena
Cover Media
Alessia Marcuzzi annuncia una sorpresa al GF13
La conduttrice è emozionata di tornare alla conduzione del celebre reality che per l'edizione del 2014 riserva novità e colpi di scena

MILANO - Alessia Marcuzzi presenta la tredicesima edizione del Grande Fratello come «scoppiettante» e ricca di sorprese.

La showgirl è «emozionata e felice quasi come la prima volta» per il suo ritorno alla conduzione del reality dopo due anni di pausa e non vede l'ora di rivelare agli spettatori le novità del programma. «Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest'anno... ma non posso ancora svelarla!», ha scritto la Marcuzzi sul suo blog lapinella.it.

«A Gennaio si ricomincia... Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e... sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro». La conduttrice ha poi raccontato la fase preparatoria alla messa in onda dello show, che comprende il lavoro di tanti professionisti dello spettacolo.

«Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia! Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e Fashion Style sono terminate, ho tempo per andare in redazione qui a Roma... devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione».

Nonostante manchi ancora un mese abbondante alla diretta, la Marcuzzi sta già scegliendo con l'esperta di moda del programma i vestiti che indosserà in serata. «Con Claudia, la mia costumista del programma, stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli... vi terrò aggiornati!!!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE