Cerca e trova immobili

ITALIABarbara d'Urso: nell'occhio del ciclone

18.10.13 - 08:30
Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno pubblicamente criticato la presentatrice, che ora è stata denigrata anche dall'ex moglie di Massimo di Cataldo.
Foto © Cover Media
Barbara d'Urso: nell'occhio del ciclone
Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno pubblicamente criticato la presentatrice, che ora è stata denigrata anche dall'ex moglie di Massimo di Cataldo.

Brutto momento per Barbara d'Urso, attaccata su più fronti per il suo modo di fare televisione.

I primi ad essersi scagliati contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sono stati proprio i due neo sposini, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

In separata sede, lui ospite di Verissimo e lei de Le Iene, la coppia ha inveito contro l'accanimento mediatico ai loro danni operato dalla d'Urso.

La conduttrice avrebbe infatti parlato del loro chiacchierato matrimonio in diverse puntate dei suoi programmi, affermando che la coppia non avrebbe pagato il pranzo di nozze ai dipendenti del ristorante.

«Noi non abbiamo fatto i tavoli anche per tutte le persone che hanno lavorato lì. Hanno iniziato a far le polemiche con la signorina Barbara d'Urso. Anche perché lei ha dato da mangiare a tutti la stessa cosa, non ha fatto differenze... ma v*******o, va!», ha esclamato furente la Rodriguez a Le Iene dopo che suo marito De Martino aveva espressamente riferito di non condividere il modo di fare televisione della presentatrice.

«A me che la signora Barbara d'Urso faccia 4 puntate più una di Domenica Cinque parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l'anno a me va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto però è una mia opinione. Magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido».

Dopo il clamore sollevato dalla coppia De Martino-Rodriguez, arriva un'altra doccia fredda per la d'Urso, da parte di Anna Laura Millacci, ex moglie del cantante Massimo di Cataldo, condannato per averla picchiata e fatta abortire a botte.

Tramite web la donna ha denunciato da poche ore una vera e propria persecuzione da parte dello staff della d'Urso che l'avrebbe con insistenza invitata in studio per parlare della sua tragica vicenda.

«Questo lo dedico alla cara Barbara d'Urso che è da questa estate che mi perseguita», ha scritto su Twitter la Millacci postando una foto della conduttrice con su scritto: «Io in tv non ci vengo, non mi presto al vostro teatrino mediatico, vergogna. Con la vostra tv spazzatura state rovinando il nostro paese, smettetela di fare falsi ricatti per uno scoop».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE