Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim e Khloé Kardashian: tensione tra sorelle

12.10.13 - 14:50
Le star del reality stanno attraversando un momento difficile e si preoccupano della loro famiglia.
None
Kim e Khloé Kardashian: tensione tra sorelle
Le star del reality stanno attraversando un momento difficile e si preoccupano della loro famiglia.

Ultimamente tra Kim e Khloé Kardashian non corre buon sangue, e durante la vacanza in Francia la sorella maggiore non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per lo stato mentale di Khloé. A minare lo stretto legame tra le star di «Al passo con i Kardashian» sarebbero stati gli eventi che da settimane attirano l’attenzione dei media, soprattutto le vicende che riguardano il marito di Khloé, il cestista Lamar Odom.

«Kim e Khloé si sono sentite spesso durante le vacanze. Khloé non fa altro che piangere. Kim le sta vicino, ma a quanto pare questo ha l’effetto contrario. È ovvio che per lei sua sorella starebbe molto meglio senza Lamar, ma per Khloé non è così facile. E questo ha causato molta tensione tra loro».

Nel frattempo la bella 32enne è stata a Parigi per la Fashion Week, sfoggiando una forma post-parto perfetta. Anche se lo show nella capitale francese è stato fantastico per la Kardashian, pare che la sua mente fosse altrove.

«Per Kim è stata dura lasciare North ed era davvero dispiaciuta che la gente pensi che lei non sia una brava madre», ha spiegato la fonte. «Inoltre, invece di apprezzare la sua splendida forma fisica, per cui ha dovuto lavorare sodo, tutti hanno parlato delle sue tette, e questo è stato crudele».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE