Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLiam Gallagher sborsa 12 milioni di euro per divorziare

01.10.13 - 18:27
A tanto ammonta la somma che l’ex Oasis è disposto a sborsare per liquidare Nicole Appleton
Cover Media
Liam Gallagher sborsa 12 milioni di euro per divorziare
A tanto ammonta la somma che l’ex Oasis è disposto a sborsare per liquidare Nicole Appleton

LONDRA - Liam Gallagher spenderà 12 milioni di euro per divorziare dalla moglie Nicole Appleton. È quanto assicura il magazine Dailystar secondo cui il cantante desidera chiudere quanto prima la diatriba in corso con la modella.

La love story tra i due è naufragata dopo le dichiarazioni della giornalista americana Liza Ghorbani che sostiene di aver avuto un figlio da Gallagher il quale nel frattempo convive con la sua segretaria Debbie Gwyther. «Liam è pronto a impacchettare 12 milioni di euro per la pratica di divorzio con Nicole. Sta scherzando in questi giorni con gli amici… dice che sarà in grado (Nicole, ndr) di comprarsi qualche nuova borsa con quei soldi», rivela un insider alla pubblicazione. «Ha detto ad alcuni amici che è innamorato di Debbie e vuole Nicole fuori dai piedi per iniziare una nuova vita con lei».

La star è infatti pronta a sborsare la cifra da capogiro per assicurarsi un futuro roseo accanto alla nuova fiamma. «Liam si è buttato il matrimonio alle spalle, e vuole che Nicole faccia lo stesso».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE