Cerca e trova immobili

STATI UNITIOprah Winfrey conferma il reality su Lindsay Lohan

20.09.13 - 10:23
La conduttrice televisiva ha avviato la produzione a patto che l'attrice le garantisca serietà sul set
© Cover Media
Oprah Winfrey conferma il reality su Lindsay Lohan
La conduttrice televisiva ha avviato la produzione a patto che l'attrice le garantisca serietà sul set

LOS ANGELES - Oprah Winfrey ha chiuso l'accordo con Lindsay Lohan per produrre un reality sulla sua vita tormentata.

La conduttrice televisiva aveva da tempo intenzione di mandare in onda sul suo canale Oprah Winfrey Network un programma che raccontasse la routine dell'attrice, ma solo a condizione che la star avesse messo la testa a posto. L'imprenditrice televisiva ha infatti anche considerato l'ipotesi di cestinare la produzione.

«Abbiamo passato un periodo di grande caos», ha dichiarato la Winfrey ad Access Hollywood. «Per cui ho deciso di parlare a quattr'occhi con la Lohan chiedendole: “Lo vuoi fare davvero? Perchè se non vuoi va bene lo stesso, possiamo evitare di produrlo».

«Ma lei mi ha detto che era seriamente intenzionata e allora mi sono detta: “Ok facciamolo”. Ma abbiamo avuto questo tipo di conversazione». La Winfrey ha poi assicurato che non vi sarà pericolo di falsificazione della realtà nel reality perchè lei ha esplicitamente richiesto a tutta la troupe di rappresentare in modo fedele la vita della star. «Sono andata a casa sua anche per dirle: “Allora cosa stai facendo? Devi fare le cose di sempre, mi raccomando!”. Ed è qui il conflitto, perchè stiamo facendo televisione e la posta in palio è molto alta».

«Ma la verità – e chiunque mi conosca lo sa, soprattutto i produttori del programma come Sheri Salata- è che ho detto a tutti: “Se vado a casa della Lohan e vedo che non sta prendendo sul serio il progetto, chiudo immediatamente il programma».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE