Cerca e trova immobili

ITALIABelén Rodriguez: le priorità di una mamma

26.08.13 - 13:05
La starlette della TV è pronta a cambiare immagine.
Foto © Cover Media
Belén Rodriguez: le priorità di una mamma
La starlette della TV è pronta a cambiare immagine.

Belén Rodriguez, che il 20 settembre prossimo sposerà il suo fidanzato Stefano De Martino, ha ritrovato un lato nascosto di se stessa.

«Ho riscoperto la bellezza di una giornata al mare o di una sigaretta da fumare sdraiata sull’erba guardando il cielo».

La neo mamma argentina sembra davvero aver trovato in De Martino il principe azzurro.

«Un matrimonio così lo sognavo da quando ero bambina. Sarà una festa per tutti i nostri cari. Mi sposo perché ho incontrato l’uomo della mia vita, e poi sono cresciuta, diventerò vecchia anch’io, ogni età ha le sue esperienze».

Pare quindi che i media debbano ricredersi al più presto, perché la Rodriguez vuole lasciarsi alle spalle l’immagine di «ruba ragazzi» che le era stata affibbiata più di un anno fa, dopo aver causato la rottura tra la star di Amici e l’allora compagna di scuola Emma Marrone.

«Quando ci mettemmo insieme fu un grandissimo scandalo. E invece siamo ancora qui, ci ho fatto un figlio e me lo sposo».

La maternità non ha di certo portato via alla ragazza 28enne tutta la sensualità con cui l’Italia l’ha conosciuta, e la stessa showgirl si racconta così: «Adesso mi sento dolce, accogliente, determinata, insomma tante cose insieme. E sexy, perché una madre diventa più affascinante, rispetto a prima, guarda ai problemi con distacco, li ridimensiona: tuo figlio è la cosa più importante. Ma non ho smesso di indossare spacchi vertiginosi né di sentirmi femmina».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE