Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Osbourne vuole diventare nonna

28.07.13 - 09:47
La star incita la figlia Kelly a restare incinta
© Cover Media
Sharon Osbourne vuole diventare nonna
La star incita la figlia Kelly a restare incinta

LOS ANGELES - Sharon Osbourne spera fermamente che sua figlia Kelly, fidanzata ufficialmente con Matthew Mosshart, le regali al più presto dei nipotini – sebbene i due non abbiano ancora stabilito la data delle nozze.

«Farebbe meglio ad avere subito dei bambini! Kelly è in pieno mood di festeggiamenti, e non potrebbe essere più felice», ha ammesso la Osbourne in un'intervista a Heat.

Intanto, la matriarca degli Osbourne e suo marito Ozzy sono già diventati nonni della piccola Pearl, avuta dal figlio Jack e da Lisa Stelly. La bambina ha adesso 15 mesi, e sua zia Kelly adora passare del tempo insieme a lei, postando spesso sue foto su internet.

«Quando Kelly ha annunciato che si sarebbe sposata alla festa di capodanno a New York, ha detto agli amici che avrebbe aspettato prima di avere dei bambini. Ma lei adora passare del tempo con Pearl, e questo la rende così materna», ha spiegato una fonte al magazine Closer. «Si stanno impratichendo badando a Pearl e lei e Matt hanno già iniziato a pensare ai nomi dei bambini».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE