Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham "teme" un altro figlio

27.07.13 - 19:09
La star crede che i quattro pargoli soffrirebbero se restasse di nuovo incinta
© Cover Media
Victoria Beckham "teme" un altro figlio
La star crede che i quattro pargoli soffrirebbero se restasse di nuovo incinta

LONDRA - Victoria Beckham, già madre di tre maschi e una femmina avuti dal marito David, sente che avere un altro figlio sarebbe “ingiusto”.

Dopo essersi ritirato dal calcio, David aveva confessato di volere un altro figlio, ma Victoria teme che una eventuale “new entry” potrebbe far soffrire gli altri.

«David vorrebbe un altro bambino, l'ha sempre detto, e adesso che si è ritirato dal calcio crede sia il momento perfetto per iniziare a provarci. Ma Victoria ha le sue riserve: la sua carriera la porta in giro per il mondo, e si sente colpevole del fatto che i bambini non la vedano abbastanza. Sa bene che un altro bambino le renderebbe ancora più difficile dare agli altri la giusta attenzione, e crede che non sarebbe giusto per loro», ha ammesso una fonte al magazine Closer, aggiungendo come David abbia promesso di fare del suo meglio in casa nel caso in cui la moglie restasse di nuovo incinta.

«David le ha assicurato che adesso la aiuterà di più coi figli, ma questa non è che una piccola rassicurazione per Vic. Lui spera che si convinca presto... in un certo senso, Vic vorrebbe avere altri figli, e sa che alla sua età deve prendere alla svelta una decisione».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE