Cerca e trova immobili

STATI UNITITyra Banks investe in The Hunt

16.07.13 - 08:30
La top model è entusiasta di questa piattaforma di e-commerce che spinge le donne a collaborare
Foto © Cover Media
Tyra Banks investe in The Hunt
La top model è entusiasta di questa piattaforma di e-commerce che spinge le donne a collaborare

Tyra Banks ha deciso di investire nel sito di moda TheHunt.com poiché è un'appassionata dei «business al femminile».

All'interno della propria società la top model americana ha creato un fondo chiamato Fierce Capital per finanziare il sito di e-commerce, che aiuta le persone a trovare i capi visti in foto o su altri siti.

«Ho fondato la Fierce Capital perché amo sostenere i business creati, gestiti e indirizzati alle donne. Sono estremamente entusiasta del nostro primo investimento in The Hunt perché è un sito che aiuta realmente chi ha individuato un capo che vorrebbe comprare ma non sa dove trovare. The Hunt risolve questo dilemma in modo comodo e divertente!», ha dichiarato la Banks a WWD.

TheHunt.com è una sorta di comunità dove utenti del web indicano ad altri internauti dove trovare i modelli desiderati. Un modo innovativo di fare e-commerce, che secondo la star avrà particolare fortuna in futuro.

«L'aspetto che più mi piace di The Hunt è la solidarietà tra donne. Perché sul sito si aiutano a vicenda consigliandosi i negozi e io sono entusiasta di partecipare a questo nuovo modo comunitario di fare moda», ha spiegato la Banks.

Il sito è attivo da gennaio di quest'anno ma ha già diversi fan illustri come Ashton Kutcher e il manager di Madonna Guy Oseary.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE