Cerca e trova immobili

STATI UNITIRosie Huntington-Whiteley cambia look

10.07.13 - 17:22
La modella ha dovuto adeguare il suo guardaroba al clima mite della costa occidentale americana
Cover Media
Rosie Huntington-Whiteley cambia look
La modella ha dovuto adeguare il suo guardaroba al clima mite della costa occidentale americana

LOS ANGELES - Il caldo di Los Angeles ha costretto Rosie Huntington-Whiteley ad un cambio di look. Il clima della west coast americana infatti è completamente diverso da quello dell’Inghilterra da dove proviene la modella.

«Abituata com'ero al clima inglese ho fatto fatica all'inizio ad adattarmi al caldo losangelino. Qui c'è un cielo limpido 365 giorni all'anno per cui basta puntare su uno stile casual e il gioco è fatto ma io che ho a che fare ogni giorno con set e fotografi devo comunque mantenere un look elegante senza per questo sembrare troppo “signora”. Due anni fa ho scoperto Zimmerman perchè cercavo dei bikini ma poi ho notato che anche la loro linea pret-à-porter è fantastica. Il loro negozio si trova a Robertson avenue a Los Angeles. Ormai sono una fan di questo brand!», ha spiegato la modella a vogue.com.au.

La Huntington-Whiteley ha trovato di grande aiuto anche lo shopping online. La modella adora navigare in rete alla ricerca dei suoi capi preferiti e comprare pacchi di indumenti a 60 centesimi l'uno.

L'indossatrice 26enne ha però una vera e propria passione per un brand in particolare. «Sono ossessionata da IRO in questo momento. Adoro il suo look sexy ma da maschile allo stesso tempo. Mi piace essere femminile ma non vezzosa. La maggior parte del tempo giro in jeans, giacca, camicia, stivali e cappelli, raramente indosso abiti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE