Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Essere bella è un lavoro"

04.07.13 - 14:26
La showgirl fa di tutto per mantenere il suo aspetto fisico al top
Cover Media
Belen Rodriguez: "Essere bella è un lavoro"
La showgirl fa di tutto per mantenere il suo aspetto fisico al top

MILANO - «Il mio trucco è mangiare pulito sempre, se mangio schifezze mi sento male, mi sembra addirittura di puzzare. Per me essere bella è un lavoro. Ma me lo porto anche a casa». Così riassume Belen Rodriguez nell’intervista a Vanity Fair il suo rapporto con il fisico.

«Mai ciabatte, mai maglioni, mai flanella: quelle robe sciatte che rovinano i matrimoni. Stare a casa in pigiama sarà comodo, ma poi ovvio che tuo marito si guarda in giro», aggiunge la showgirl da poco diventata mamma del piccolo Santiago.

«Il mio lavoro è mostrarmi. Dovrei chiudere Santiago in uno sgabuzzino? Sono una madre stupenda, e cresco mio figlio come mi pare. Lo porto spesso con me. Se no non lo vedrei mai. Ma sa perché tutti mi criticano? Perché sono felice e ricevo un sacco di proposte di lavoro».

Nonostante la vita mondana, la Rodriguez preferisce trascorrere le sue serate lontano dai riflettori. «Non vado in discoteca, non ceno fuori. Non per fare la brava, ma perché non sopporto l’ambiente. Io sono sempre fidanzata, e all’antica. Ti corteggiano se ti fai corteggiare».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE