Cerca e trova immobili

FASHIONElle Macpherson posa in topless

03.07.13 - 13:58
A 49 anni la modella osa ancora una volta, vincendo la sfida contro il tempo
Foto Cover Media
Elle Macpherson posa in topless
A 49 anni la modella osa ancora una volta, vincendo la sfida contro il tempo

CANBERRA - Elle Macpherson compare in topless sulla copertina di Harper's Bazaar in omaggio alla sua iconica posa del 1994 per Playboy.

La 49enne ha dimostrato di meritare ancora il soprannome di «The Body» posando solo con un paio di calzini per l'edizione australiana della celebra rivista di moda.

Nella foto scattata da Bryan Adams la modella porta i lunghi capelli biondi sciolti, a coprire le sue grazie. Il make-up è minimal, a enfatizzare lo sguardo.

Completa l'immagine il titolo «Fabulous at Every Age» (Favolosa a qualsiasi età, ndr), che rimanda all’intervista contenuta all’interno, dove la Macpherson racconta il suo rapporto con il passare del tempo.

«Nessuno te lo dice prima, ma crescendo l'ho capito da sola: la salute, la bellezza, la forza e il buon umore richiedono allenamento e continui sacrifici».

«Devi sempre ascoltare i segnali che il corpo ti manda perché ogni giorno sei una nuova persona. Se ti opponi a questo perenne mutamento è una tortura. Se invece abbracci il tempo che passa ti rendi conto che si tratta di un processo di continuo rinnovamento».

La direttrice di Harper's Bazaar Kellie Hush è entusiasta del servizio della Macpherson e spera che possa diventare famoso tanto quello scattato per Playboy nel 1994.

«Quando ho avvicinato Elle per questo progetto mi ha subito detto che avrebbe voluto collaborare con Bryan Adams, suo grande amico oltre che star internazionale e bravissimo fotografo», ha spiegato la donna al giornale australiano The Daily Telegraph.

«È stata una collaborazione paradisiaca».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE