Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl padre di Beyoncé trascina il Sun in tribunale

26.06.13 - 19:08
Mathew Knowles ha fatto causa al tabloid britannico per aver diffuso falsità riguardo al suo rapporto con la figlia
Cover Media
Il padre di Beyoncé trascina il Sun in tribunale
Mathew Knowles ha fatto causa al tabloid britannico per aver diffuso falsità riguardo al suo rapporto con la figlia

LONDRA - Il padre di Beyoncé non ha gradito le speculazioni pubblicate sul Sun secondo cui lui e la figlia sarebbero in rotta. Ha quindi fatto causa al tabloid britannico per diffamazione. Secondo l'accusa, i giornalisti avrebbero preso alcune sue dichiarazioni fatte durante un'intervista e le avrebbero volontariamente utilizzate fuori dal loro contesto.

Mathew Knowles era stato manager della figlia fino al 2011, anno in cui lei lo licenziò. Dopo quell'episodio i due si erano però riappacificati. Secondo il tabloid, invece, padre e figlia non si sarebbero mai più parlati, e Mathew non avrebbe nemmeno incontrato la nipotina Blue Ivy.

«Anche se sostiene che la decisione di allontanarsi è stata presa di comune accordo, il 61enne Mathew soffre del fatto di essere stato tagliato fuori dalla vita della figlia», recita l'articolo incriminato.

Knowles ha illustrato le ragioni che lo hanno spinto a ricorrere alle vie legali. «Mia figlia e la mia famiglia significano tutto per me – ha spiegato a E! - le falsità contenute in quell'articolo diffamatorio mi hanno danneggiato personalmente. Non importa quante copie venda o quanti click ottenga sul web. Il Sun, come qualunque altro giornale, deve mantenere un certo livello di integrità. In questo caso hanno oltrepassato il limite e dovranno rispondere delle loro menzogne davanti a una corte. Questo succede davvero troppo spesso, a troppa gente. È ingiusto».

I portavoce del tabloid non hanno ancora commentato la notizia.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE