Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti non rimpiange Aldo Montano

19.06.13 - 17:13
L’ex ragazzina di Non è la Rai rivela alcuni risvolti drammatici della sua relazione con lo schermidore della nazionale.
Foto © Cover Media
Antonella Mosetti non rimpiange Aldo Montano
L’ex ragazzina di Non è la Rai rivela alcuni risvolti drammatici della sua relazione con lo schermidore della nazionale.

Per Antonella Mosetti è stato un trauma perdere al quarto mese di gravidanza il figlio di Aldo Montano. Dopo quell’episodio la relazione ha cominciato a scricchiolare irrimediabilmente.

«Con Aldo avevamo progetti, desideri e priorità diversi, lui ha sempre messo al primo posto la carriera, mentre io volevo costruire una famiglia. In realtà, quattro anni fa, il mio sogno stava per diventare realtà: infatti ero rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse: “Amore, coraggio, tra un po’ ci riproveremo. Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c’era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate».

Ad infliggere il colpo di grazia è stato però il menefreghismo dello schermidore, troppo concentrato sulla sua carriera.

«Mi sono ritrovata ad avere tutte le incombenze e tutti i doveri di una moglie senza esserlo. Aldo e io vivevamo insieme con mia figlia Asia, 16 anni, e per stargli accanto ho fatto tanti sacrifici: l’ho seguito nelle gare, ho cercato di sostenerlo nei momenti duri della sua carriera, mettendo anche da parte il mio lavoro e rinunciando a tante opportunità. Sono cose che non rinnego, perché le ho fatte spontaneamente. Piano piano, però, mi sono resa conto che i sacrifici li facevo solo io e che quando avevo bisogno di Aldo lui non c’era».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE