Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Lopez designer per Yamamay

13.06.13 - 17:08
La cantante ha firmato una nuova linea di costumi da bagno.
Foto © Cover Media
Jennifer Lopez designer per Yamamay
La cantante ha firmato una nuova linea di costumi da bagno.

Dopo la prima collaborazione del 2007, Jennifer Lopez è tornata a collaborare col brand italiano di intimo Yamamay disegnando una personalissima collezione di costumi da bagno.

La linea, chiamata «JLO by Jennifer Lopez for Yamamay», propone bikini e costumi interi di colore grigio, che saranno disponibili per la vendita a partire dalla fine di giugno.

Restando in tema di abbigliamento e intimo, la Lopez ha recentemente dato scandalo per il body nero indossato durante l'ospitata a Britain's Got Talent, ma si è opportunamente difesa rilasciando un'intervista al magazine Star.

«Credo che alla gente piaccia parlare! Era solo un body, un sacco di colleghe indossano body del genere al giorno d'oggi. È un indumento da palcoscenico... non mi sognerei di andare in giro per strada vestita così!», ha dichiarato.

Nel frattempo, la cantante ha anche smentito il suo ritorno nel panel di giudici di «American Idol», ammettendo all'emittente radiofonica Hot 99.5 FM di aver già preso altri impegni nel cinema.

«Sarà bellissimo... è un piccolo film ma si tratta di un ruolo fantastico che molte attrici volevano... ed io sono riuscita ad avere la parte... una piccola attrice come me c'è riuscita!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE