Cerca e trova immobili

FASHIONLinda Evangelista torna single

06.06.13 - 16:03
La top model avrebbe rotto con il miliardario Peter Morton
Cover Media
Linda Evangelista torna single
La top model avrebbe rotto con il miliardario Peter Morton

PARIGI - Sarebbe giunta la capolinea la relazione tra Linda Evangelista e il co-fondatore della catena Hard Rock Café, iniziata nel 2006.

Morton aveva supportato la modella nella sua battaglia legale per ottenere sostegno economico da François-Henri Pinault, padre di suo figlio.

La Evangelista ha tenuto segreta la paternità di Pinault fino alla fine del 2011. In quel periodo il miliardario aveva già sposato Salma Hayek, ma la top canadese decise di chiedergli un assegno mensile di 35mila euro per il bambino, riuscendo l’anno scorso a raggiungere un accordo.

Non è la prima volta che la fashion star e Morton si dicono addio: nel 2010 si lasciarono dopo un periodo particolarmente litigioso, per poi riconciliarsi pochi mesi dopo.

La top model questa settimana ha presentato i Cfda Fashion Awards arrivando senza cavaliere, cosa che ha subito sollevato rumor su una nuova separazione tra i due.

Contattata dal New York Post, l’agenzia di modelle della Evangelista si è limitata a rispondere: «Non commentiamo la vita privata dei nostri clienti».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE