Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt: "Tra me e Angie c’è un legame unico"

22.05.13 - 08:48
L'attore hollywoodiano è contento di avere una famiglia così unita
Foto © Cover Media
Brad Pitt: "Tra me e Angie c’è un legame unico"
L'attore hollywoodiano è contento di avere una famiglia così unita

In una recente intervista con la rivista Esquire, Brad Pitt ha assicurato che il suo legame con Angelina Jolie è più forte che mai.

«Ho pochissimi amici. Avrò cinque amici stretti e ho una famiglia fantastica. Non sono mai stato più felice di così prima d'ora», ha spiegato.

La scorsa settimana la Jolie ha annunciato di aver subito una doppia mastectomia preventiva perchè portatrice di un gene che incrementa notevolmente il rischio di sviluppare un tumore. Pitt si è detto «orgoglioso» della scelta della compagna di parlarne ai media perchè può essere solo un monito positivo per altre donne.

L'attore si è detto poi entusiasta della sua famiglia così numerosa, anche se a volte può essere difficile incastrare gli impegni di tutti.

«Ho sempre sognato di avere tanti figli. Mi immaginavo la casa in disordine, nel caos più totale... e così è, a casa nostra c'è sempre rumore, un bambino scherza, l'altro urla e l'altro ancora piange!», ha spiegato sorridente il divo.

«Lo adoro, lo adoro, lo adoro. Invece è terribile quando devo andare via. Lo detesto. Può essere carino passare un giorno in hotel, della serie: “Ecco ora posso leggere un giornale!”. Ma poi già la mattina seguente mi manca quel bellissimo rumore di sottofondo».

Pitt ha poi raccontato della sua lunga esperienza con la droga e di quanto abbia influenzato negativamente la sua carriera.

«Per molto tempo ho indugiato nelle sostanze stupefacenti. Ero un mezzo vagabondo. Un ragazzo cresciuto nel vuoto che aveva voglia di sentire e sperimentare nuove cose. Così ho buttato via moltissimi anni della mia vita».

«Ma poi mi sono come risvegliato da un sonno profondo e mi sono reso conto che stavo gettando al vento ogni opportunità e da allora ho chiuso con la droga».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE