Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnna Wintour ha paura di tutti

03.05.13 - 17:25
La celebre caporedattrice di Vogue America non è tanto austera quanto sembra
Cover Media
Anna Wintour ha paura di tutti
La celebre caporedattrice di Vogue America non è tanto austera quanto sembra

NEW YORK - Anna Wintour è conosciuta per il suo aspetto severo. Ma quando la rivista online E! ha chiesto alla caporedattrice di Vogue America se c'è qualcuno che riesce a intimorirla la risposta ha sorpreso tutti. «Oh, tutti quanti!», ha risposto ridendo la regina dello stile.

La Wintour ha appena preso parte alla premiere de «Il Grande Gatsby» a New York, mostrando il suo celebre senso della moda in un abito bianco al ginocchio con sandali in tinta. Il film – dove compare anche Carey Mulligan - è la reinterpretazione in chiave moderna di un grande classico.

La Wintour ha lodato la giovane attrice: «Ha molto stile», ha commentato, aggiungendo anche che la sua interpretazione nel film è stata «fantastica». I fashionisti di tutto il mondo si stanno preparando per il Met Gala della settimana prossima, a cui ovviamente anche Anna Wintour prenderà parte.

Il tema è il “punk” e la guru della moda appare rilassata riguardo alla scelta dell'abito per l'evento. «Il treno è già passato – ha detto stringendosi nelle spalle – non posso farci molto». Al Met Gala, che avrà luogo lunedì, ci saranno molte altre icone di stile, come Katy Perry, a mostrare i loro look formidabili.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE