Cerca e trova immobili

FRANCIAKarl Lagerfeld, ladro per un giorno?

14.03.13 - 17:00
In uno spezzone della webserie The Comedown il celebre designer ha rivelato un suo folle desiderio.
Cover Media
Karl Lagerfeld, ladro per un giorno?
In uno spezzone della webserie The Comedown il celebre designer ha rivelato un suo folle desiderio.

PARIGI - Karl Lagerfeld nelle vesti di ladro? Questo il desiderio nascosto dello stilista che - nel nuovo video tratto dalla webserie di Harper's Bazaar The Comedown - si racconta, spaziando dalla sua gatta Choupette alla sua nuova collezione d'abbigliamento.

«È un antico sogno dell'umanità. Personalmente sono un grande osservatore, ma non c'è bisogno di essere invisibili per guardare con attenzione il mondo intorno a sé. Cosa farei invece se fossi invisibile? Ruberei!». D'altra parte il designer è celebre per la sua personalità eccentrica e bizzarra, che talvolta ama enfatizzare. Ha però dichiarato di non aver mai cercato di essere diverso da quello che è.

«Posso adottare espressioni non mie, quello sì, sono un bravo attore. Però mi limito a recitare il mio personaggio. Odio l'idea di avere mille maschere, sono nato per vivere con me stesso e non per interpretare qualcun altro!». Il divo ha poi elogiato la sua piccola Choupette, divenuta una star su Twitter con ben 26mila follower.

«Lei è amata da tutti perché è la gattina più bella e più famosa in tutto il mondo. Viene lavata e spazzolata ben tre volte al giorno!». Lagerfeld ha poi rivelato di non festeggiare mai i suoi successi in passerella, come direttore artistico del brand Chanel, con cene luculliane. Lo stilista è infatti un convinto salutista e si attiene ad una dieta sana ed equilibrata.

«No, no niente di celebrativo. Mangio sempre le stesse cose. Verdura al vapore, frutta fresca e pesce al vapore, nient'altro. Ho un'alimentazione estremamente salutare... Non sono tentato dal cibo, resistere alle tentazioni è divino».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE