Cerca e trova immobili

STATI UNITIDiane Kruger adolescente arrabbiata

27.02.13 - 14:03
La star rivela i retroscena della sua infanzia difficile consumata accanto ad un padre alcolizzato.
Cover Media
Diane Kruger adolescente arrabbiata
La star rivela i retroscena della sua infanzia difficile consumata accanto ad un padre alcolizzato.

LOS ANGELES - Diane Kruger è cresciuta come un’adolescente introversa ed arrabbiata per via di suo padre, un uomo alcolizzato. Fortunatamente la 36enne da bambina ha scoperto la danza classica che l’ha aiutata a superare il dramma famigliare.

"Ero una ragazzina introversa e arrabbiata. Quando avevo 6 o 7 anni ho imparato grazie alla danza ad esprimere le mie emozioni. Era un processo inconscio. Tuttavia mi sentivo libera e rivalutata", ha rivelato l’attrice tedesca a Manhattan magazine ammettendo di aver scelto la carriera cinematografica quando si è accorta - a 11 anni - di non poter diventare una professionista del balletto.

"A 11 anni ho capito di non avere il talento necessario per diventare una prima ballerina. È una cosa dura da accettare".

È stato grazie al film "Troy" che nel 2004 la Kruger diventò un volto noto del cinema internazionale.

"“Troy” è stato premiato a Cannes e tutti improvvisamente conoscevano il mio nome. Tuttavia “Troy” non ebbe il successo che ci aspettavamo. C’è molta paura a Hollywood e questa è la differenza principale con il cinema francese".

Nel suo ultimo ruolo, la Kruger interpreta l’alieno The Seeker nel film «The Host». Per l’attrice questo è stato un copione imperdibile vista la sua propensione per ultraterreno.

"Sono uno Star Trek, stile Star Wars. La domanda è: in “The Host” il mio personaggio è cattivo oppure no? Anche gli altri alieni la trovano strana".

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE