Cerca e trova immobili

ITALIAMaria De Filippi contro i detrattori di Amici

27.02.13 - 09:53
La conduttrice del talent show ha scelto Facebook per ribadire con forza la sua disapprovazione verso chi boccia il programma tv.
Foto © Cover Media
Maria De Filippi contro i detrattori di Amici
La conduttrice del talent show ha scelto Facebook per ribadire con forza la sua disapprovazione verso chi boccia il programma tv.

Maria De Filippi ha pubblicato un post su Facebook dove ringrazia Roberto Vecchioni che sostiene la sua battaglia contro i detrattori del programma Amici.

L’artista, sarà parte integrante del reality in qualità di professore ed insegnerà agli allievi dell’accademia di Canale 5 i testi dei più grandi cantautori italiani. Intervistato dal Corriere della Sera, Vecchioni ha troncato sul nascere tutte le polemiche legate al programma parando di “snobismo” generale.

Per questo la De Filippi ha voluto omaggiare pubblicamente sulla fan page Facebbok di Amici il cantante e puntare il dito contro i nemici del talent show.

«La snoberia di cui parla Vecchioni appartiene sempre agli stessi. A chi non riesce ad avere successo e allora trova in quello che fa l’alibi della qualità. A chi si è costruito una piccola nicchia di persone che parlano sempre delle stesse cose, invitando sempre le stesse persone, così da dare l’immagine di una realtà che a loro piace ma che non è reale. A chi finge di scrivere per onestà intellettuale in continuazione articoli su argomenti che magari non gli interessano, ma lo fa cercando di convincerti che fa figo saperne. E poi però scopri che dietro a tutto questo ci sono solo interessi economici non dichiarati perchè questo non fa certo parte dell’essere intellettuale. Grazie Maestro di esserci e di aver iniziato da qui questa piccola battaglia per me importante».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE