Cerca e trova immobili

STATI UNITISarah Jessica Parker non torna indietro

10.02.13 - 17:03
L’attrice ha detto no al prequel di "Sex and the City"
Foto © Cover Media
Sarah Jessica Parker non torna indietro
L’attrice ha detto no al prequel di "Sex and the City"

Sarah Jessica Parker ha declinato un’offerta di quasi 400mila euro rifiutandosi di apparire nella serie tv «The Carrie Diaries» prequel di «Sex and the City» che segue il personaggio di una Carrie ventenne al momento del suo arrivo a New York.

Il ruolo di Carrie da giovane è interpretato da AnnaSophia Robb, ma la presenza della Parker era comunque stata richiesta.

«Sarah non ha bisogno di soldi e non era sicura che apparire in questa serie sarebbe stata una scelta giusta per la sua carriera», ha raccontato un insider al National Enquirer.

«Sarebbe stato come fare un passo indietro, e così ha detto addio a Carrie una volta per tutte. Oltretutto, chi vorrebbe essere paragonata a una teenager?».

La serie, che ha iniziato ad essere trasmessa negli States dal 14 gennaio, ha provocato una certa ansia anche alla Robb, che ha però finito per ricevere tutto l’appoggio della Parker.

«Sarah mi ha mandato una lettera adorabile per darmi la sua benedizione, incoraggiarmi e dirmi quanto fosse contenta per me e quanto il personaggio di Carrie le fosse caro. All’inizio infatti ero molto nervosa», aveva rivelato l’attrice 19enne.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE